Home » Silvia Toffanin, la confessione in lacrime: “Non l’ho vista per tre anni” | La malattia terribile che ha colpito la sua famiglia

Silvia Toffanin, la confessione in lacrime: “Non l’ho vista per tre anni” | La malattia terribile che ha colpito la sua famiglia

Silvia Toffanin
La confessione da Silvia Toffanin (Fonte sito Mediaset Infinity) – dovatu.it

La conduttrice Silvia Toffanin ha accolto una confessione davvero dolorosa: una malattia ha distrutto la sua famiglia.

Il salotto di Silvia Toffanin è da sempre un luogo ricco di emozioni, siano esse di grande gioia o di sofferenza profonda. Questo perché gli ospiti della conduttrice amano raccontarsi fino in fondo e senza filtri.

Ogni intervista è ricca di emozioni sia che si tratti del racconto di una storia d’amore o di un momento difficile della vita e di cui spesso nessuno è al corrente.

Di recente un volto amatissimo del piccolo schermo ha deciso di raccontare nello studio di Verissimo proprio un dettaglio del suo passato che ancora oggi la fa soffrire.

Lacrime per Silvia Toffanin

Ogni settimana, di sabato e domenica pomeriggio, Silvia Toffanin è solita aprire le porte del suo studio a volti noti del piccolo e del grande schermo oppure sportivi o nomi legati alla sfera musicale italiana. Personaggi in grado di emozionare il pubblico con le loro storie personali non sempre semplici. Lo ha fatto di recente anche un volto da diversi anni protagonista del pomeriggio di Canale 5.

La persona in questione ha parlato dei suoi problemi in amore ed ha fatto il punto su quello che si aspetta dalla vita, sia in amicizia che in amore. Allo stesso tempo però ha parlato anche del suo privato, di quello che per anni ha tenuto nascosto e si tratta della storia della sua famiglia di origine. Un periodo davvero difficile per lei e per tutti a causa di una malattia arrivata all’improvviso.

Lo studio di Verissimo (Fonte sito Mediaset Infinity) – dovatu.it

Una malattia improvvisa

La protagonista di questa difficile storia è Gemma Galgani, volto ormai storico di Uomini e Donne, format condotto da Maria De Filippi. La dama è da oltre dieci anni alla ricerca di un grande amore ma le delusioni non sono mancate. Non solo un presente difficile però perché, come riportato da gossipetv, la dama ha anche parlato del suo passato e della sua famiglia di origine.

La Galgani ha parlato della malattia e della scomparsa della madre che ha costretto sua sorella maggiore a crescere in fretta. Mentre della sorella più piccola ha detto:Ha avuto la vita segnata dalla malattia. Adesso sta bene. Quando le hanno diagnosticato la malattia aveva solo 6 mesi. Io avevo 7 anni quando mia mamma è uscita a fare una visita con lei, non l’ho più vista per 3 anni. Li hanno passati in ospedale”. Un periodo davvero doloroso che ha cambiato la vita di tutta la famiglia.