Caso clamoroso dietro le quinte di Uomini e Donne: una corteggiatrice ha lasciato solo il tronista per incontrare un altro.
Non ci si può innamorare a comando. L’amore è un sentimento spontaneo e che può arrivare in qualsiasi momento, anche quando meno lo immaginiamo.
Questo è quanto accaduto di recente nello studio di Uomini e Donne con due protagonisti che sembrerebbero essersi innamorati al primo sguardo.
Un rapporto però particolare perché i protagonisti di questa storia sono da un lato la corteggiatrice del Trono Classico e dall’altro un cavaliere del Trono Over. Una storia che a quanto pare adesso si è spostata fuori dallo studio.
Nello studio del noto dating show di Maria De Filippi non mancano mai i colpi di scena. L’ultimo in ordine di tempo risale a pochi giorni fa quando alcuni volti noti del programma non hanno fatto il loro ritorno in studio. Un vero e proprio giallo che i diretti interessati non hanno ancora chiarito, tranne uno. Uno dei cavalieri assenti nel corso delle ultime registrazioni ha spiegato quanto accaduto.
L’uomo in questione ha annunciato di essere fuori dal cast del format in quanto innamorato. Il cavaliere ha a quanto pare incontrato una donna che gli avrebbe fatto perdere la testa ed anche la ragazza in questione sembrerebbe essere molto innamorata. Lo conferma la decisione di lasciare a sua volta lo stesso programma.
Ospite del format Casa Lollo, l’ex cavaliere Mario Verona ha parlato del suo addio al programma. Un addio arrivato per seguire il suo cuore: “C’era questa ragazza, Giovanna Gemma, con la quale ho avuto uno scambio di sguardi. Sono onesto e ho chiesto alla redazione se potevo conoscerla, mi è stato detto di no. Ci sono delle regole e vanno seguite. Mi sono attenuto“. La ragazza infatti era una corteggiatrice del tronista Alessio ma le cose sono improvvisamente cambiate.
Verona ha infatti aggiunto: “Sono rimasto colpito da lei. Era inutile che rimanessi in studio a perdere tempo. Lei doveva fare un’esterna con Alessio, ma non l’ha fatta più. Ora ci stiamo conoscendo, ci frequentiamo da 10 giorni circa“. Un sentimento a quanto pare ricambiato dalla ragazza che ha messo a sua volta fine alla sua esperienza nel programma pur di conoscere Mario. Una storia quindi a lieto fine ma per sapere come andranno le cose, i due protagonisti dovranno usare i social o chiedere in futuro di tornare in studio per parlare del loro colpo di fulmine.