Home » Senza casa e costretto a dormire per strada: il dramma privato del volto Mediaset | Dopo anni la dolorosa confessione

Senza casa e costretto a dormire per strada: il dramma privato del volto Mediaset | Dopo anni la dolorosa confessione

Mediaset
Il passato del volto Mediaset (Foto ANSA) – dovatu.it

È stato di recente un volto Mediaset ed ha parlato di un periodo davvero difficile della sua vita: un racconto da brividi.

Nel corso dell’ultimo anno i reality di casa Mediaset hanno aperto la loro porta anche a volti sconosciuti o più o meno noti. Basti pensare alla scorsa edizione del Grande Fratello che ha visto in casa sia personaggi dello spettacolo che gente comune alla ricerca della svolta.

Leggermente diversa l’edizione dell’Isola dei Famosi andata in onda fino allo scorso mese di giugno e che ha visto un cast composto per la maggior parte di volti noti al grande pubblico. Uno di questi ha preso parte al reality senza portarlo a termine e di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni.

L’uomo in questione ha fatto il punto sul reality ma anche sul suo passato che di certo non è stato semplice a causa di un problema molto grande ma andiamo con ordine.

Isola dei Famosi, il naufrago Daniele Radini

Daniele Radini Tedeschi è un noto intellettuale che ha preso parte all’ultima edizione andata in onda del noto reality che questa volta ha visto Vladimir Luxuria alla conduzione. Per lui non si è rivelata essere una facile esperienza e non a caso ha abbandonato il gioco a causa di un malessere psicologico.

Inoltre durante il reality, lo scrittore si è messo in mostra per il suo carattere a tratti particolare e definito da molti sopra le righe. In realtà questo potrebbe essere legato ad un episodio del passato dello scrittore di cui nessuno sapeva niente e di cui lui stesso ha scelto di parlare nel corso di una recente intervista.

Il racconto di Daniele Radini (Fonte Mediaset) – dovatu.it

Il passato di Daniele Radini

Durante un suo recente intervento nel corso di una intervista al settimanale Vero, Radini ha parlato del periodo in cui si è innamorato di una ragazza che viveva per strada. Una scelta che ha anche condiviso per diverso tempo: “Avevo circa vent’anni. In quei pochi mesi (di frequentazione, ndr) dormivo per strada o sulle panchine. È finita perché quella libertà senza limiti ha cominciato a spaventarmi”.

Una storia che si è conclusa quindi e su cui Radini non si è mai soffermato. Lo scrittore è stato poi informato della scomparsa della ragazza ed ha ammesso di essere ancora grato a lei per quel periodo che ha senza dubbio formato il suo carattere e la sua personalità. Una storia particolare la sua e di cui nessuno sapeva nulla ma che dice molto sull’ex naufrago.