Lino Giuliano rischia di essere escluso dal Grande Fratello e sostituito da un suo vecchio amico: cosa sta succedendo.
La nuova edizione del Grande Fratello non ha ancora preso il via ma ci sono già diverse polemiche con cui fare i conti. La più spinosa vede protagonista Lino Giuliano, volto di una recente edizione di Temptation Island. Questa volta però il ragazzo non è finito nel mirino del pubblico per il suo comportamento nel corso del format.
Il nuovo gieffino è infatti finito al centro della polemica a causa di una sua risposta ad un tiktoker napoletano con all’interno diversi insulti omofobi. Le sue parole hanno scatenato i telespettatori e secondo alcuni esperti potrebbe costargli una clamorosa esclusione dal GF.
Proprio in tal senso Signorini potrebbe quindi cercare un valido sostituto e trovarlo in una vecchia conoscenza dello stesso Lino ma vediamo di chi si tratta.
La storia tra Lino e Alessia, finita per decisione della ragazza delusa dai comportamenti del suo compagno con una delle tentatrici, è stata il fulcro della scorsa edizione di Temptation. I due non si sono lasciati bene e il comportamento del ragazzo ha scatenato il pubblico sorpreso anche dalla decisione di Signorini di inserirlo nel cast del suo Grande Fratello. Una partecipazione che Lino ha a quanto pare messo già a rischio.
Gli insulti omofobi sui social nei confronti di Enzo Bambolina potrebbero aver spinto, sia i vertici Mediaset che gli autori del reality, a valutare una sua esclusione. Una decisione che dovrà essere presa presto e allo stesso tempo, in caso di squalifica, bisognerebbe trovare anche un sostituto ed in tal senso è arrivata la candidatura di un altro volto di Temptation ossia Alex Petri.
Come Lino, anche Alex ha preso parte alla scorsa edizione di Temptation ed anche per lui il finale si è rivelato essere amaro. Il ragazzo ha infatti messo fine alla sua storia con la compagna dopo averla vista in atteggiamenti intimi con un tentatore. Una storia finita e adesso Alex vorrebbe voltare pagina, magari mettendosi in gioco in un nuovo reality come il Grande Fratello.
Lo stesso Alex ha dichiarato su Instagram in merito al GF: “Mai dire mai. Potrebbe essere un modo per farsi conoscere a 360 gradi. Potrei essere un personaggio scomodo perché non ho filtri. Non mi faccio mettere i piedi in testa”. Petri ha fatto quindi i migliori auguri a Lino ma allo stesso tempo si è candidato per il reality e, considerata la situazione, potrebbe anche rubargli il posto.